Regolamento della casa. Il check in potrà essere effettuato a partire dalla 13.30/14:00 per consentire allo staff di sanificare adeguatamente gli ambienti dopo il check out degli ospiti che hanno soggiornato precedentemente. Può avvenire in modo autonomo dal momento che all’esterno della struttura ci sono delle apposite cassettine con pin all’interno delle quali si trovano le chiavi.
Le chiavi contengono un telecomando per azionare l’allarme antifurto. Il sistema per inserirlo e disinserirlo è molto semplice. Il simbolo del lucchetto chiuso indica che è inserito l’allarme, quello aperto indica il contrario.
Il check out deve avvenire al massimo alle ore 9. In ogni caso, sia per chi deve lasciare, sia per chi arriva prima dell’orario, c’è la possibilità di lasciare i bagagli dentro la struttura.
Il password del Wifi e i codici delle cassettine verranno inviati prima dell’arrivo.
Tra le ore 15 e le 17 occorre rispettare le regole del silenzio per consentire a tutti gli ospiti di riposare.
Il Comune di Noto effettua la raccolta differenziata all’interno della struttura si troverà un calendario che indica i giorni in cui viene effettuato il ritiro. I rifiuti vanno chiusi all’interno dei sacchetti e gettati nei relativi mastelli. Questi vanno posizionati ogni mattina all’esterno dell’abitazione. Lo staff chiede di osservare la massima attenzione nell'utilizzo delle jacuzzi
Annotazioni. Gli scaldabagni hanno una capienza adeguata a soddisfare la capienza dei nuclei che ospitiamo. Non avendo tuttavia una capienza illimitata è opportuno evitare di lasciar scorrere a oltranza l’acqua calda onde evitare di esaurirla. Se ciò dovesse verificarsi basterà attendere circa venti minuti, affinché si scaldi nuovamente. In caso di pioggia è consigliabile lasciare l’auto nei pressi di un resort poco distante. Oltre ad essere dotato di telecamere esterne, si eviterà di sporcare l’auto visto che la struttura si trova alla fine di un sentiero di campagna.
In caso di violenti temporali, in zona potrebbe saltare la luce.
L’acqua salata rovina tutto. La Caletta di Afrodite si preoccupa della manutenzione, gettando gli oggetti che si rovinano e si arrugginiscono.
Evitare di gettare scotte o altri rifiuti nel wc. Potrebbe ostruirsi. Evitare di lasciare rubinetti aperti e nell’ottica dello spreco ma anche nel rispetto dell’ambiente, sarebbe preferibile evitare di lasciare i condizionatori attaccati h24 anche quando vi allontanate dall’abitazione.
Evitare schiamazzi in generale
Non lasciare cani incustoditi in giardino
Non lasciare mai i bambini da soli nei pressi della piscina.
Come raggiungerci- La Caletta di Afrodite si trova in Via Vendicari n. 49. Calabernardo, Noto (Sr). Se avete un navigatore, googole maps vi condurrà direttamente a destinazione. In alternativa seguite queste indicazioni: poco prima di arrivare alla piazza del borgo di Calabernardo, girate a destra e percorrete il sentiero non asfaltato che costeggia il resort Calabernardo, alla vostra destra. Alla fine della strada girate nuovamente a destra (il resort è sempre sul lato destro), poi oltrepassate un cancello nero che si trova alla vostra sinistra, e dopo aver fatto la curva a sinistra, troverete la struttura in fondo alla strada sul lato destro.
Let people find out more about what you do. Use this space to describe your products or services, and highlight their benefits. Want people to know your company? Share information about you and your team members.